Solidalia 24, la ricerca di volontari per il festival

Il 25 e 26 maggio 2024 torna Solidalia, la Festa dell’Economia Solidale, alla Fattoria di Vigheffio, Collecchio – Parma.

Quest’anno lo slogan è “il futuro nelle nostre mani” e sarà l’occasione per piccoli e grandi di scoprire le realtà dell’economia solidale durante il mercato dei produttori e nei dibattiti organizzati, divertirsi grazie agli spettacoli, le animazioni, i concerti.

Solidalia è un’iniziativa del Distretto di Economia Solidale di Parma (DES), in sinergia con i Gruppi d’Acquisto Solidali della provincia e appoggiata da partner del mondo associativo sparsi in tutta Italia.

L’organizzazione e la preparazione dell’evento si basa su forze volontarie, e richiede l’impegno di tutti per garantire la riuscita di questo grande evento.

Facciamo appello alle energie e disponibilità di tutti per dare una mano prima, durante e dopo la festa!

Una bella occasione per scoprire il backstage, conoscere nuove persone e mettere davvero le mani in pasta per costruire un futuro e delle alternative che ci rappresentano!

Per segnalare la tua volontà a partecipare (anche solo per 2 ore durante il weekend) è disponibile il form.

Una volta compilato si verrà contattati.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScLcNZD0g7RjTacyFv1igwLtzL-NJ7OgX2OQX6QD-_iAuV6Yg/viewform?usp=sf_link

Si potrà indicare le preferenze per il tipo di impegno da svolgere e suggerire le persone con chi si vorrebbe fare il turno, in modo che sia possibile abbinare.

In più, se ci sono competenze particolari, l’invito è ad indicarle per dare una mano su un tema specifico, come la creazione di contenuto per i social media, l’assistenza alle persone, etc.

L’appello può essere condiviso con le conoscenze, gli amici e familiari!

Più persone ci saranno e più le festa riuscirà!

Per info : solidalia.parma@gmail.com

Tel: 378 069 3035 (Segreteria Solidalia)

Potrebbero interessarti anche...